Search

Le Iene da Luciano D’Alfonso, Filippo Roma incontra governatore Regione Abruzzo [VIDEO]

Le Iene incontrano Luciano D’Alfonso. Filippo Roma, noto inviato del programma tv Mediaset di Italia 1, ha infatti raggiunto il governatore della Regione Abruzzo per una “consegna” particolare.
Nella puntata andata in onda in tv ieri, domenica 22 aprile, è stato infatti trasmesso il video del servizio realizzato dalla iena Roma.

L’inviato del programma di Italia 1 ha infatti raggiunto diversi esponenti politici che, in base all’esito delle elezioni dello scorso 4 marzo, attualmente ricoprirebbero due incarichi contemporaneamente.
E tra questi figurerebbero esponenti di spicco provenienti da diversi partiti dello scacchiere politico.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per tale motivo la iena Filippo Roma ne ha raggiunti alcuni per consegnare loro un “sedere” in plastica da apporre nella poltrona lasciata vacante dall’esponente politico eletto in parlamento.
Come mostrato nel servizio, in alcuni casi l’inviato è riuscito a “consegnare” l’oggetto in questione, mentre in altri la consegna non si è concretizzata.

Per guardare il video del servizio de Le Iene di Filippo Roma clicca su QUESTO LINK (l’incontro tra l’inviato e il governatore avviene a partire dal minuto 3:10 del filmato linkato).