Search

Giovanni Lupone, morto ingegnere Montesilvano, progettò distretto sanitario: il cordoglio del sindaco

Giovanni Lupone, morto l’ingegnere di Montesilvano. Nella giornata di ieri, martedì 23 aprile, la scomparsa del noto ingegnere.
La morte di Lupone è avvenuta nello stesso giorno dell’inaugurazione del distretto sanitario nella città adriatica in provincia di Pescara.

Distretto del quale proprio l’ingegnere appena scomparso aveva realizzato il progetto preliminare negli anni Novanta.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Sulla morte di Giovanni Lupone è intervenuto il sindaco di Montesilvano, Francesco Maragno, il quale ha espresso un messaggio di cordoglio per la scomparsa del noto ingegnere:

«Apprendiamo con grandissimo rammarico e tristezza la notizia della morte dell’ingegner Giovanni Lupone, tanto più che questa ci giunge proprio nel giorno della inaugurazione del distretto sanitario di via D’Agnese di cui fu lui stesso a redigere nel 1996 il progetto preliminare. L’ingegner Lupone con la sua professionalità ha contributo a disegnare letteralmente il profilo di molte zone della nostra Montesilvano, firmando diversi progetti di scuole e piazze del nostro territorio. Alla famiglia Lupone, va il forte abbraccio di tutta l’amministrazione e dell’intera comunità cittadina».