Search

Furto e danni scuola Francavilla, autore incastrato dai vestiti: nei guai un pescarese

Furto e danni a una scuola a Francavilla, l’autore incastrato dai vestiti e denunciato dai carabinieri.
Questa, in estrema sintesi, la scoperta fatta dai militari stazione di Francavilla al Mare in riferimento a quanto avvenuto qualche giorno fa nella scuola San Franco nella città adriatica in provincia di Chieti.

A finire nei guai un pescarese, il quale è stato denunciato a piede libero alla Procura di Chieti per furto aggravato e danneggiamento.
L’episodio si è verificato qualche giorno fa all’interno della scuola San Franco.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Un uomo, di notte, avrebbe infatti divelto una porta antipanico e distrutto il distributore di alimenti e bevande per rubare il denaro presente al suo interno. 
Il colpo sarebbe stato effettuato a volto completamente scoperto.

Pertanto i militari francavillesi, visionando i video delle telecamere avrebbero riconosciuto l’uomo. Qualche giorno dopo, inoltre, lo stesso uomo sarebbe stato fermato da un’altra pattuglia. 

I militari, in quest’ultimo caso, lo avrebbero sorpreso mentre indossava esattamente gli stessi abiti individuati nelle immagini da parte dei carabinieri. Alla luce di questa ulteriore conferma, il protagonista della vicenda è stato denunciato a piede libero.

Le indagini dei militari proseguono per accertare eventuali ulteriori responsabilità dell’uomo nel danneggiamento di un’altra scuola, in via F.P. Tosti, avvenuto qualche giorno dopo.
In quest’ultima occasione i malviventi non sarebbero però riusciti a rubare alcunché.