Search

Rubò 200 profumi in un negozio di Manoppello, arrestato 30enne

Lo scorso mese di marzo era riuscito a mettere a segno un ingente furto a Mannoppello rubando un totale di 200 profumi per un valore totale di circa 25mila euro ma questa mattina, venerdì 21 aprile, gli agenti della Squadra Mobile di Chieti, diretti dal vice questore aggiunto Francesco Costantini, lo hanno individuato e arrestato.

A finire in manette è stato B.G., 30enne rumeno, sul cui capo pendeva un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip (giudice per le indagini preliminari) del tribunale di Pescara.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La merce rubata era invece già stata recuperata dalla polizia pochi giorni dopo il furto all’interno della casa pescarese del ladro 30enne. L’attività d’indagine della Squadra Mobile ha portato anche a scoprire i dettagli del furto commesso unitamente a un complice ancora ricercato.

I due ladri, dopo aver rubato un furgone (mezzo recuperato e restituito al proprietario) in provincia di Teramo, nel corso della notte hanno messo a segno il colpo in una profumeria di Manoppello.

Il 30enne arrestato è stato trasferito nel carcere di San Donato a disposizione dell’autorità giudiziaria.