Search

Furto via Verrotti Montesilvano, l’autore della “spaccata” al bar sorpreso e arrestato

Un furto con spaccata è stato messo a segno a Montesilvano nella notte all’inizio di questa settimana ai danni di un bar in via Verrotti.
A finire in manette, nell’operazione condotta dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesilvano, un giovane residente nella città adriatica in provincia di Pescara già noto alle autorità, ritenuto l’autore del furto.

Il protagonista della vicenda, stando a quanto riferito, sarebbe stato sorpreso dai carabinieri a poca distanza dal bar tabaccheria Dante in via Verrotti, zona Espansione 2. 
I militari, dopo aver ricevuto dalla Centrale Operativa del Comando Carabinieri di Pescara la segnalazione del furto in atto, sarebbero immediatamente giunti sul posto, sorprendendo il giovane mentre si allontanava dall’esercizio commerciale, e in possesso della refurtiva. 

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Stando a quanto riportato, l’uomo, dopo aver infranto il vetro della porta d’ingresso dell’esercizio, si sarebbe impossessato di 50 pacchetti di sigarette e circa 150 gratti e vinci. La refurtiva, interamente recuperata, è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

Al termine dell’udienza di convalida, nei confronti del giovane è stata disposta la custodia cautelare in carcere, eseguita nel pomeriggio di martedì.