Search

Evade dai domiciliari e ruba al Megalò, arrestato 30enne

Rapina ed evasione dagli arresti domiciliari. Questi i 2 reati dei quali dovrà rispondere un rumeno di 30 anni che è stato beccato ieri, venerdì 23 settembre, dopo essere evaso dagli arresti domiciliari, all’interno del MediaWorld del centro commerciale Megalò di Chieti Scalo mentre rubava un costoso tablet dagli scaffali.

Ad accorgersi del ladro, che aveva nascosto il dispositivo sotto ai vestiti, è stato un agente della polizia in borghese del commissariato di Sulmona che ha fermato e bloccato il 30enne e nel contempo ha allertato i colleghi del 113. Pochi minuti dopo è giunta nel centro commerciale una pattuglia della polizia che hanno recuperato e riconsegnato ai gestori del punto vendita il tablet.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il malvivente è stato poi accompagnato in Questura per ulteriori accertamenti dai quali è emerso come l’uomo fosse agli arresti domiciliari a Chieti in seguito a una rapina commessa in un supermercato di Pescara lo scorso 9 aprile. Il 30enne, in attesa del giudizio direttissimo, è stato posto nuovamente agli arresti domiciliari.