Search

Furto Iper Città Sant’Angelo, evade e ruba merce al centro commerciale Pescara Nord

Un furto è stato compiuto al centro commerciale IperPescara Nord di Città Sant’Angelo ieri, mercoledì 8 novembre.
L’episodio è avvenuto nel pomeriggio e ha portato all’arresto di un uomo, il quale sarebbe evaso per commettere il furto.

A finire in manette, da parte dei carabinieri del Comando Stazione di Città Sant’Angelo F.D.B., 51enne residente ad Alba Adriatica.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

A scoprire inizialmente quanto stesse accadendo è stato un addetto alla vigilanza del centro commerciale. Quest’ultimo avrebbe infatti notato un uomo aggirarsi con fare sospetto e soprattutto con un carrello colmo di merce varia.

Al fine di aggirare i sistemi antitaccheggio presenti, il 51enne sarebbe uscito dall’esercizio da uno dei varchi di sicurezza presenti ai lati del bar. Tale mossa sarebbe stata notata dall’addetto alla vigilanza, il quale avrebbe provveduto anche a lanciare l’allarme allertando i carabinieri. Sul posto sono immediatamente giunti i militari, i quali sono riusciti a bloccare il fuggitivo quando quest’ultimo si trovava ancora all’interno della galleria del centro commerciale.

In suo possesso è stata trovata merce per un valore complessivo di circa 850 euro, restituita al direttore del centro commerciale. Dai successivi accertamenti, il 51enne è risultato inoltre agli arresti domiciliari. Per tali motivi l’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere dei reati di furto ed evasione.