Search

Forzano distributori autolavaggio e usano gettoni per prelevare prodotti auto: coppia scoperta dai carabinieri

Avrebbero forzato i distributori presenti in un autolavaggio per poi utilizzare i gettoni per prelevare prodotti per la manutenzione di auto e veicoli: questi gli episodi dei quali si sarebbe resa protagonista una coppia scoperta dai carabinieri.
Ad agire sarebbero stati G.D.C., 45enne, e L.C., 50enne, entrambi di Tortoreto e già noti alle autorità, individuati dai militari della Stazione di Giulianova diretti dal Maggiore Vincenzo Marzo.

L’uomo e la donna sono stati pertanto denunciati alla Procura della Repubblica del Tribunale di Teramo per furto aggravato in concorso tra loro.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il furto sarebbe stato perpetrato ai danni del distributore di carburanti Ip in via Galilei a Giulianova.
Stando a quanto emerso nelle indagini condotte dai carabinieri i due, durante tre giornate di chiusura domenicale della stazione di servizio (e più precisamente il 7, il 21 e il 28 ottobre scorsi), avrebbero forzato le gettoniere dell’autolavaggio automatico.

Dopo aver prelevato i gettoni la coppia avrebbe utilizzato, con ogni probabilità, questi ultimi per prelevare prodotti per la manutenzione dei veicoli presenti nei distributori automatici presenti sul posto.
Stando alle prime stime, i danni provocati dalla coppia si aggirerebbero intorno ai 1.500 euro.

I due autori del furto sarebbero stati individuati anche grazie ai video delle telecamere di sorveglianza presenti nella stazione di servizio.