Search

Furto al Conad di Villa Raspa, carabinieri in moto inseguono e bloccano il ladro

Un furto è stato compiuto oggi, mercoledì 6 settembre, in un supermercato a Spoltore.
Il colpo è stato messo a segno nella mattinata odierna al Conad a Villa Raspa da parte di un uomo di 38 anni della provincia di Pescara.

Allertati su quanto appena accaduto, sul posto sono immediatamente giunti i Carabinieri Motociclisti del Nor di Pescara i quali hanno raccolto le prime sommarie descrizioni dell’autore del furto e si sono subito messi sulle sue tracce.
L’uomo si sarebbe allontanato dal supermercato in sella a una bicicletta ma, nonostante il traffico intenso, è stato raggiunto dai militari in moto nei pressi del ponte della Libertà (noto anche come “ponte di Capacchietti“).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I carabinieri hanno infatti riconosciuto il fuggitivo in base alle descrizioni ricevute e lo hanno bloccato e sottoposto a perquisizione.
In suo possesso è stata trovata sia la refurtiva appena prelevata dal supermercato, comprendente generi alimentari per un valore complessivo di circa 100 euro, che alcune dosi di eroina e cocaina.

Il 38enne è stato pertanto denunciato in stato di libertà per furto, e segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.