Search

Furto bar distributore Martina Montesilvano, autore individuato per la terza volta dai carabinieri

Furto bar distributore Martina Montesilvano, autore individuato per la terza volta dai carabinieri.
Questo l’episodio avvenuto in via Cavallotti nella città adriatica in provincia di Pescara nella notte tra martedì 15 settembre e mercoledì 16.
A finire nei guai un 30enne di origine straniera senza fissa dimora in Italia, il quale è stato denunciato.
Lo stesso si sarebbe reso protagonista di reati analoghi durante lo scorso mese di agosto e all’inizio di settembre (leggi i dettagli su QUESTO LINK).

I militari sono intervenuti nel bar annesso al distributore di carburanti Martina Gas in seguito alla segnalazione ricevuta da parte del sistema di allarme presente nella struttura. 
Giunti sul posto i carabinieri hanno notato come, tramite l’effrazione di una finestra posteriore, ignoti si fossero introdotti nel bar asportando 150 gratta e vinci di vari importi, per un valore complessivo di circa 1.500 euro. 

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I militari hanno pertanto visionato i filmati del sistema di videosorveglianza dell’esercizio, riconoscendo nel 30enne, già protagonista di furti analoghi ai danni dello stesso bar, l’autore. 
L’uomo è stato pertanto rintracciato e in suo possesso rinvenuta la refurtiva. Il tutto è stato pertanto recuperato e restituito al legittimo proprietario.