Search

Francavilla al Mare, furto alla concessionaria Guido Mattioli: rubate 2 auto

Una Hyundai Tucson nuova (dunque sprovvista anche di targa) e una Volkswagen Polo usata del 2012. Questo il bottino di un furto messo a segno nelle settimane scorse nel conosciuto autosalone “Guido Mattioli” di via Nazionale Adriatica a Francavilla al Mare.

A far emergere la notizia è stata la stessa proprietaria (insieme al marito Guido Mattioli) con un commento all’interno del gruppo Facebook “Francavilla al Mare è Tua” a un post sui recenti furti subiti da alcuni bar, ristoranti e stabilimenti della città.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I ladri hanno agito intorno alle 3 di notte e dopo aver aperto tutte e 3 le porte vetrate della concessionaria, hanno rovistato nell’ufficio alla ricerca delle chiavi delle automobili. Una volta trovate sono fuggiti di corsa a bordo dei mezzi. Il primo a capire quello che stava accadendo è stato un inquilino della palazzina dove è situato l’autosalone, il quale ha subito allertato i carabinieri, giunti poco dopo la fuga dei malviventi, poco dopo la proprietaria.

Ad agire almeno tre persone, le due che hanno guidato le auto rubate e una terza che sarebbe stata avvistata dai residenti proprio di fronte all’autosalone con un cellulare. L’attività della concessionaria nonostante il pesante furto non si è fermata e va avanti come prima.

Oltre al furto di qualche settimana fa, la concessionaria era stata già presa di mira lo scorso marzo quando nell’orario di chiusura un uomo si è introdotto arrivando fino all’ufficio e sottraendo alcuni libretti postali dalla borsa della proprietaria.