Search

Furti a Villa Celiera: ladri in azione in un negozio e una casa nella notte [FOTO]

Proseguono i furti nell’area vestina. La scorsa notte, ossia tra lunedì 2 e martedì 3 novembre, è “toccato” a Villa Celiera.
Nella città montana sono stati presi d’assalto un negozio di alimentari e un’abitazione, così come avvenuto, sempre nella stessa notte, a Civitella Casanova, ai danni del supermercato Coal e di una casa.
A lanciare l’allarme, intorno alle 3 e mezza di notte, è stato un abitante del paese, il quale, mentre si recava al lavoro, ha notato la porta di ingresso del “Minimarket Tabacchi” stranamente aperta, dato l’orario.
Per vedere la galleria di foto del furto e dei relativi danni, clicca sull’immagine qui di seguito:

furti villa celiera

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’uomo ha immediatamente allertato il titolare dell’esercizio, il quale è giunto sul posto constatando l’avvenuto furto ai danni del negozio.
Secondo le prime ricostruzioni sull’accaduto i ladri, per introdursi all’interno dell’esercizio, avrebbero manomesso l’impianto elettrico della saracinesca in metallo e, dopo averla alzata, avrebbero forzato la porta d’ingresso.

Ancora sotto shock per l’accaduto, il titolare dell’esercizio ha fatto la “conta” dei danni subiti: oltre a quelli relativi all’ingresso dell’esercizio, nel negozio sono stati sottratti  salumi, formaggi dal banco frigo e tutti i pacchetti di sigarette presenti nei pressi del bancone.
Nella stessa notte i ladri avrebbero fatto visita anche all’interno di un’abitazione sempre nello stesso territorio comunale, prelevando denaro da un portafogli.

In quest’occasione, però, i malfattori sarebbero stati costretti alla fuga dagli inquilini della casa, svegliati dai movimenti sospetti uditi nel cuore della notte.
La serie di furti nell’area vestina degli ultimi giorni, e i colpi messi a segno la scorsa notte a Villa Celiera stanno facendo aumentare la paura e la rabbia tra i residenti.