Search

Furti supermercati Montesilvano e Città Sant’Angelo, giovane arrestato

Furti supermercati Montesilvano e Città Sant’Angelo, in manette un giovane.
Questi gli episodi dei quali si sarebbe reso protagonista un giovane arrestato oggi, sabato 5 settembre, dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Montesilvano. 

Nella mattinata di oggi i militari hanno eseguito nei confronti di un 22enne africano, in Italia senza fissa dimora, un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa dal Tribunale di Pescara. 
Il giovane, verso la fine dello scorso mese di luglio, era stato inizialmente sottoposto alla misura del divieto di dimora nei comuni della provincia di Pescara, in seguito all’arresto in flagranza di reato per furto aggravato in concorso commesso ai danni di un supermercato di Montesilvano.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

All’incirca un mese dopo, verso la fine di agosto, lo stesso si sarebbe nuovamente reso protagonista di furto aggravato in concorso ai danni di due supermercati di Città Sant’Angelo, venendo nuovamente arrestato dai carabinieri. 

A seguito di quest’ultimo episodio, nella giornata di ieri il Tribunale di Pescara, alla luce delle condotte reiterate poste in essere dall’arrestato, e condividendo l’attività svolta dai militari, avrebbe disposto la revoca del divieto di dimora nei comuni ricadenti nella provincia di Pescara, e l’applicazione della misura cautelare in carcere.