Search

Furti a Spoltore, individuato presunto autore spaccata al ristorante e sottrazione bici

Furti a Spoltore, individuato il presunto autore di spaccata in un ristorante e della sottrazione di una bici.
Questo quanto emerso nel corso delle indagini svolte dai carabinieri della Stazione di Spoltore, e che ha portato alla denuncia di un uomo.

A finire nei guai un giovane residente in provincia di Pescara, denunciato in stato di libertà in quanto ritenuto responsabile di due furti avvenuti a Spoltore. 

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I militari, nel corso delle indagini, avrebbero identificato il giovane come presunto autore di un furto in abitazione avvenuto durante una notte all’inizio del mese di aprile. 
Nell’occasione il protagonista della vicenda si sarebbe impossessato di una bicicletta parcheggiata nei pressi di un’abitazione.

Il secondo furto sarebbe stato compiuto nella notte del 5 aprile scorso ai danni di un ristorante di sushi a Villa Raspa.
L’autore, utilizzando un tombino, avrebbe infranto una vetrina dell’esercizio commerciale e, dopo essere entrato all’interno, avrebbe asportato il denaro del “fondo cassa” contenuto nel registratore di cassa e 3 bottiglie di vino. 

Nella mattinata di oggi, giovedì 15 aprile, il giovane è stato pertanto denunciato, in quanto ritenuto il presunto autore dei due furti appena descritti avvenuti a Spoltore negli scorsi giorni.