Search

Furti nel Pescarese, Golf bianca ritrovata carica di oggetti e soldi rubati

Un’automobile sospetta, una Volkswagen Golf di colore bianco, è stata intercettata dai carabinieri all’alba di questa mattina, lunedì 2 ottobre, sulla strada statale 151 nei pressi della rotatoria di Cappelle sul Tavo.

Ma chi era al volante, quando ha notato la pattuglia dei militari dell’Arma, che stava presidiando la zona visto che a Loreto Aprutino diversi residenti avevano segnalato la presenza di strani movimenti da parte di questa vettura, ha accelerato repentinamente scappando, dopo un rapido inseguimento, in una strada interpoderale di lato al cimitero di Cappelle sul Tavo.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Un televisore da 40 pollici, 2 tablet, circa 140 gratta e vinci di diversi tagli e denaro contante pari a 400 euro. Questo quanto ritrovato all’interno della vettura.

L’operazione dei carabinieri è stata messa in atto intorno alle ore 5 di questa mattina, ma poi per tutto il giorno è andata avanti con l’impiego di altre pattuglie e di un elicottero dell’Arma.
Sono in corso le operazioni per recuperare le impronte lasciate dai malviventi dentro al veicolo, risultato rubato a Bucchianico lo scorso 29 settembre.

Gli investigatori, che ritengono di aver bloccato i furti di alcuni ladri che tra sabato e domenica ha interessato l’area Vestina, al termine dei rilievi restituiranno ai legittimi proprietari tutti gli oggetti rinvenuti.