Search

Furto con spaccata in centro estetico a Montesilvano e altri 2 colpi tentati: sorpreso da carabinieri

Avrebbe tentato un furto in due bar e poi realizzato un colpo con spaccata in un centro estetico a Montesilvano: questi gli episodi dei quali si è reso protagonista un giovane arrestato dai carabinieri nella notte tra domenica 20 ottobre e lunedì 21 nella città adriatica in provincia di Pescara.

A finire in manette, nell’operazione condotta dai militari di Montesilvano un 33enne residente nella cittadina del Pescarese.
Stando alle ricostruzioni sull’accaduto il 33enne avrebbe compiuto un furto ai danni di un centro estetico in corso Umberto dopo aver infranto la vetrina dell’esercizio commerciale con un mattone.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Dal centro estetico l’autore avrebbe prelevato una somma in contanti di  circa 500 euro e una telecamera di sorveglianza.
Subito dopo il colpo l’uomo sarebbe stato però individuato e bloccato dai carabinieri.

Lo stesso arrestato si sarebbe poi reso protagonista, poco prima, di altri due tentativi di furto (sempre con lo stesso metodo) ai danni di altrettanti bar in piazza Diaz sempre a Montesilvano.

Dopo l’arresto nella mattinata odierna si è tenuta l’udienza di convalida, al termine della quale il giovane è stato ristretto ai domiciliari.