Search

Francavilla al Mare, furti ad aziende edili e spaccio di droga: arrestati gli autori

Avrebbero compiuto diversi furti ai danni di aziende e imprese edili a Francavilla al Mare: questi, insieme allo spaccio di droga, i reati dei quali si sarebbero resi protagonisti due fratelli di origini campane ma residenti nella città adriatica.
A finire in manette, in esecuzione delle relative ordinanze di custodia cautelare emesse dal gip del Tribunale di Chieti, G.D.C., di 56 anni, e il fratello 51enne G.D.C.

I furti sarebbero stati compiuti nel mese di gennaio di quest’anno, durante il quale i due avrebbero agito colpendo almeno 5 differenti imprese, sottraendo attrezzature e materiali.
Il 51enne dei due fratelli è stato trovato anche in possesso di 4 grammi di cocaina, e per questo dovrà rispondere anche dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Entrambi invece sono accusati di furto continuato pluriaggravato e ricettazione.
I due fratelli sarebbero stati scoperti grazie ai carabinieri della Stazione di Francavilla al Mare, i quali sarebbero riusciti anche a recuperare parte della refurtiva, per un ammontare complessivo di oltre 8mila euro.

Per i due arrestati si sono aperte le porte della casa circondariale di Chieti.