Search

Quattro case svaligiate tra Città Sant’Angelo ed Elice, bottino di decine di migliaia di euro

Ladri scatenati tra ieri e oggi, sabato 2 e domenica 3 settembre, a Città Sant’Angelo ed Elice con 4 case svaligiate dal pomeriggio alla notte passando per la serata. A compiere i furti, in base alle prime risultanze d’indagine, sarebbe la stessa banda che ha preso di mira la zona angolana e quella della Val Fino.

Infatti la modalità con la quale i banditi si sono introdotti nelle 4 abitazioni è molto simile: hanno forzato le finestre dei bagni e sono entrati nelle case nel momento in cui i proprietari erano assenti.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il bottino portato via dai malviventi è consistente, parliamo di decine di migliaia di euro tra oggetti di valore come gioielli e monili e denaro contante (10mila euro solo da un appartamento e 1.000 e 700 in altri 2).

A condurre le indagini su questa ondata di furti sono i carabinieri della Compagnia di Montesilvano che potrebbero risalire agli autori di questi colpi visionando le riprese delle telecamere di videosorveglianza presenti nelle zone nelle quali sono stati messi a segno i furti.