Search

Furti in casa a Pianella, il sindaco esulta: “presi” i ladri

“Presi”: questa la prima parola utilizzata dal sindaco di Pianella, Sandro Marinelli, in riferimento ai presunti autori di diversi furti commessi nella cittadina pescarese proprio nella giornata di ieri, lunedì 23 novembre.
Il primo cittadino pianellese ha infatti utilizzato il proprio profilo Facebook per annunciare l’esito positivo delle ricerche dei ladri che avrebbero compiuto dei furti in casa a Pianella in via Cataniavia Bologna e via Borgo Carmine.

Il riferimento del primo cittadino con ogni probabilità è a quanto avvenuto nella serata di ieri a Montesilvano, con l’incredibile inseguimento dei carabinieri a un’auto rubata sulla via Vestina, con ben 8 incidenti provocati dall’auto in fuga e l’esplosione di diversi colpi d’arma da fuoco, e il conseguente ritrovamento di una pistola con il fermo di una delle persone coinvolte.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

incidente via vestina montesilvano

Ecco, nello specifico, il messaggio pubblicato dal sindaco di Pianella Marinelli, sul social network nella tarda serata di ieri:

PRESI. I carabinieri di Pianella sono riusciti a raggiungere e fermare lungo la via Vestina, dopo un inseguimento ed una collisione, un gruppo di malviventi che nel tardo pomeriggio avrebbe svaligiato alcune abitazioni di via Catania, via Bologna e via Borgo Carmine. Un altro veicolo sospetto e’ riuscito a dileguarsi, ma è tutt’ora oggetto di ricerche. Un ringraziamento ai nostri bravi carabinieri.