Search

Fumo da locale in viale Alcione a Francavilla, vigili del fuoco e carabinieri in azione [FOTO]

Fumo da un locale in viale Alcione a Francavilla al Mare oggi, mercoledì 24 luglio: vigili del fuoco e carabinieri in azione.
I pompieri e i militari sono intervenuti nel primo pomeriggio di oggi nella città adriatica in provincia di Chieti.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’episodio si è verificato nel primo pomeriggio odierno in un locale situato in viale Alcione, a poca distanza dall’Hotel Mare Blu.

I vigili del fuoco con due mezzi e carabinieri sono intervenuti per del fumo proveniente da un locale commerciale in viale Alcione, nei pressi dell’incrocio con via Sinello, un centinaio di metri a sud della rotatoria all’intersezione con via della Napee pochi minuti prima delle ore 16 di oggi.
I militari si stanno occupando di regolare il traffico in zona, mentre i vigili del fuoco stanno intervenendo per mettere in sicurezza l’area.

A tal proposito, è stato fatto evacuare (a scopo precauzionale) il locale adiacente a quello interessato dalla fuoriuscita di fumo.
La situazione sembrerebbe essere sotto controllo, con i vigili del fuoco e i carabinieri ancora sul posto per monitorare la situazione, ma all’apparenza senza particolari apprensioni dopo il tempestivo intervento.