Search

Francavilla, wurstel con chiodi nel parco Arenazze: cane finisce in clinica

L’imbecillità e la cattiveria gratuita di certe persone non ha purtroppo davvero alcun confine. Oggi, mercoledì 15 gennaio, qualche “genio del male” ha pensato bene di disseminare l’Oasi di Fido del parco Arenazze di Francavilla al Mare con dei wurstel (6 in totale quelli ritrovati) al cui interno sono stati messi dei chiodi.

Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

wurstel con chiodi parco arenazze francavilla al mare (3)

Mentre la civiltà cerca di fare passi in avanti, come dimostrato dall’amministrazione comunale del sindaco Antonio Luciani che solo pochi giorni fa ha inaugurato l’area dedicata ai cani all’interno del parco, c’è qualche primitivo vittima della propria ignoranza che se la prende senza alcuna ragione apparente contro dei poveri animali indifesi la cui unica colpa è quella di passeggiare e giocare con il proprio padrone.

Purtroppo uno dei cani presenti nell’area di sgambettamento ha ingerito mezzo wurstel con tanto di chiodi all’interno. Il proprietario lo ha portato di corsa in una clinica veterinaria per il pericolo di perforazione dell’intestino.

Sul posto è intervenuto prontamente anche il primo cittadino il cui commento è davvero duro:

«Premesso che faremo tutto quanto nelle nostre possibilità per vigilare sull’area, credo che questa sia veramente una cattiveria senza confini. Tu, incivile, che presumibilmente a casa hai preparato un’arma di questo tipo, che hai preso i wurstel, li hai messi insieme, poi ti sei portato all’Arenazze e li hai disseminati per fare del male, dovevi avere il diavolo dentro mentre lo facevi, altrimenti non si spiega. Vergognati, e non è abbastanza».