Search

Montesilvano, droga nascosta nella sabbia in spiaggia: la scoperta di polizia e vigili

Droga nascosta nella sabbia in spiaggia a Montesilvano: la scoperta di polizia e vigili nella città adriatica oggi, mercoledì 29 agosto.
L’operazione è stata condotta dagli agenti della polizia (con l’ausilio di unità cinofile) e dalla polizia locale di Montesilvano in spiaggia.

Nello specifico i controlli con la relativa scoperta dello stupefacente sono avvenuti nel tratto di spiaggia libera all’altezza di via Firenze.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nascoste nella sabbia del litorale montesilvanese, sono state rinvenute, grazie all’unità cinofila della polizia, le seguenti quantità di droga:

  • 47 grammi di marijuana,
  • 10 grammi di hashish,
  • 2 grammi di cocaina.

Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro e l’operazione ha portato anche alla denuncia a piede libero di un 35enne originario del Senegal, il quale è stato accompagnato in Questura dagli agenti.
Sulla vicenda è intervenuto anche il sindaco di Montesilvano, Francesco Maragno. Ecco le sue parole:

«L’attività sinergica tra le forze di Polizia consente di ottenere importanti risultati. Gli operatori della polizia municipale proseguono senza sosta, dimostrando ogni giorno grande professionalità e attenzione, l’azione di controllo a garanzia della sicurezza dei nostri concittadini. Abbiamo implementato i controlli e continueremo a mantenere alta l’attenzione su tutte le situazioni che possono destare allarme sociale, in primis lo spaccio di sostanze stupefacenti. Vogliamo che i cittadini si riapproprino dei luoghi del proprio territorio, che possano vivere in piena sicurezza. Voglio esprimere un plauso – conclude il primo cittadino – nei confronti degli uomini della Polizia di Stato, ma anche quelli dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza che sinergicamente alla polizia municipale stanno effettuando una grande azione di controllo del territorio e i risultati si vedono quotidianamente».

foto di repertorio