Search

Pianella, getta droga dalla finestra: giovane sorpreso dai carabinieri con oltre 2 etti di stupefacente

Alla vista dei carabinieri avrebbe tentato di gettare più di 200 grammi di droga dalla finestra: così è stato scoperto e arrestato un giovane a Pianella.
L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 22 agosto, nella cittadina in provincia di Pescara e a finire in manette è stato E.P., 30enne originario di San Severo ma domiciliato in Pianella già noto alle autorità, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, reato per il quale è stato colto in flagranza.

L’operazione è stata condotta dai militari della Stazione di Pianella, i quali, tramite approfondite indagini, sarebbero venuti a conoscenza della possibilità che il 30enne potesse detenere dello stupefacente.
Alla luce di tali risultanze i militari nel primo pomeriggio di mercoledì si sono recati verso il domicilio del giovane e quest’ultimo, alla loro vista, avrebbe tentato di disfarsi di una bustina di plastica gettandola dalla finestra.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I carabinieri hanno però notato l’azione compiuta dal 30enne e sono immediatamente intervenuti per recuperarne il contenuto.
All’interno della busta sono stati ritrovati più di due etti di stupefacente tra cocaina, marijuana e hashish.

All’interno dell’abitazione sono stati inoltre rinvenuti un bilancino di precisione e un foglio con degli appunti di contabilità con ogni probabilità relativi all’attività di spaccio.
Il giovane avrebbe pertanto ammesso le proprie responsabilità ed è stato arrestato e ristretto ai domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.