Search

Viaggiavano in macchina col figlio minorenne e droga: arrestata coppia

Oltre un etto di cocaina: questa la quantità di droga trovata in possesso di due persone arrestate nella giornata di ieri, venerdì 9 ottobre, dalla polizia, sulla LungofinoPescara.
Protagonista della vicenda, una coppia di coniugi, rispettivamente di 38 e 30 anni, di Castiglione Messer Raimondo.

I due si trovavano a bordo della loro auto in compagnia del figlio di 13 anni quando, intorno alle 21 di venerdì, sono stati fermati per un controllo da parte degli agenti del commissariato di Atri e del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo di Pescara.
Il nervosismo mostrato dalla coppia durante il controllo ha fatto scattare la perquisizione, durante la quale sono stati trovati diversi grammi di cocaina nella giacca della donna e un un vano all’interno dell’automobile.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La perquisizione è poi proseguita nell’abitazione della coppia con l’ausilio di una unità cinofila della questura di Pescara, e nell’appartamento è stata rinvenuta altra droga sia nella camera da letto che nella taverna.
In totale gli agenti, aiutati dal fiuto dei cani hanno sequestrato ben 104 grammi di cocaina oltre a bilancini di precisione e altro materiale presumibilmente utilizzato per confezionare le dosi.
I due coniugi sono stati pertanto arrestati e attualmente si trovano ai domiciliari.