Search

Viola misure Covid e viene beccato a Chieti con mezzo chilo di droga: arrestato uomo di Città Sant’Angelo

Viola misure Covid e viene sorpreso a Chieti con mezzo chilo di droga: arrestato un uomo di Città Sant’Angelo.
Questo l’episodio avvenuto giovedì scorso, 19 novembre 2020, in pieno centro a Chieti, e che ha portato all’arresto di un uomo da parte degli agenti della Squadra Mobile e della Squadra Volante teatini.

A finire in manette un uomo di Città Sant’Angelo già noto alle autorità, il quale dovrà rispondere di spaccio di sostanze stupefacenti, reato per il quale è stato arrestato in flagranza.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Tutto ha avuto inizio nella centralissima via Principessa di Piemonte nel capoluogo teatino, quando gli agenti hanno sottoposto a controllo l’uomo mentre si trovava a bordo della sua auto. 
In relazione alla normativa Covid 19 vigente (l’Abruzzo è attualmente “zona rossa”, leggi tutto quello che c’è da sapere su ordinanza. misure, attività aperte e risposte alle FAQ su QUESTO LINK), l’uomo non avrebbe fornito una giustificazione plausibile sulla sua presenza a Chieti. 

Per tale motivo i poliziotti avrebbero informato l’uomo sulla contravvenzione ai sensi delle misure vigenti.
In tale frangente, però, l’atteggiamento dell’uomo avrebbe insospettito gli agenti. 

L’uomo, secondo quanto riferito dalla polizia, avrebbe mostrato nervosismo e grande fretta, mostrando di voler ultimare il controllo nel più breve tempo possibile. 
Alla luce di ciò l’uomo è stato sottoposto a perquisizione.

All’interno della sua auto, nel vano riservato alla ruota di scorta, nascosti in un sacchetto di tela, gli agenti avrebbero rinvenuto 5 panetti di hashish del peso complessivo di 500 grammi. e un altro involucro contenente 30 grammi di cocaina.
All’interno del marsupio dell’uomo, invece, sarebbero stati rinvenuti 1.600 euro in contanti, dei quali l’uomo non avrebbe saputo fornire una giustificazione sulla provenienza. 

Alla luce delle scoperte fatte l’uomo è stato arrestato e condotto in carcere.