Search

Sorpreso con 25 chili di droga in casa a Pescara dalla polizia

Sorpreso con 25 chili di droga in casa a Pescara dalla polizia: questa, in estrema sintesi, la scoperta fatta dagli agenti della Squadra Mobile di Chieti, e che ha portato all’arresto di una persona. 
A finire in manette un uomo teatino già noto alle autorità, arrestato per detenzione ai fini di spaccio, reato per il quale è stato colto in flagranza.

Tutto ha avuto inizio nel pomeriggio di ieri, mercoledì 22 settembre, quando gli agenti della IV sezione narcotici della Squadra Mobile, durante un servizio di controllo disposto dal Questore di Chieti, hanno notato un uomo, già noto alle autorità, in attesa di un autobus nella zona alta del capoluogo teatino. 
I poliziotti avrebbero pertanto deciso di seguire i movimenti dell’uomo.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Quest’ultimo, dopo essere sceso dal mezzo pubblico, sarebbe entrato in un condominio nella zona universitaria di Pescara. 
A quel punto gli agenti avrebbero deciso di sottoporlo a controllo. 

Nell’appartamento i poliziotti avrebbero avvertito in maniera distinta un forte odore, decidendo di procedere con una perquisizione.
All’interno sarebbero stati rinvenuti:

  • in due borsoni in tela: 12 buste termosaldate di marijuana per un peso complessivo di circa 13 chilogrammi e 24 involucri in sottovuoto di hashish del peso complessivo di 12 chilogrammi,
  • nel mobilio della camera da letto: due bilancini di precisione e la somma in contante di 1.900 euro

Il tutto è stato posto sotto sequestro, mentre l’uomo, dopo l’arresto, è stato ristretto ai domiciliari.