Search

Sorpresi con 3 etti e mezzo di cocaina nel B&B, arrestati due giovani incensurati

Droga nascosta in un b&b, scoperti e arrestati due giovani a Montesilvano ieri, venerdì 12 aprile dalla polizia.
A finire in manette, nell’operazione condotta dagli agenti della sezione “antidroga” della Squadra Mobile della Questura di Pescara un 33enne residente in Piemonte e un 20enne residente nella città adriatica in provincia di Pescara, entrambi di nazionalità albanese e incensurati.

I poliziotti si sono appostati nei pressi di un bed&breakfast a Montesilvano, dove da qualche tempo alloggiava il 33enne, scoprendo come i due avessero nascosto nel cortile della struttura ricettiva, nascosti dietro alcune mattonelle, circa 3 etti e mezzo di cocaina.
Nella tarda serata di venerdì gli agenti, dopo aver a lungo osservato i movimenti dei due protagonisti della vicenda, sono intervenuti.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Stando alle ricostruzioni sull’accaduto, il 33enne, dopo aver mostrato il nascondiglio al 20enne, si sarebbe incamminato verso un appuntamento con un possibile cliente.
Il 20enne, contattato telefonicamente dal più grande degli arrestati, avrebbe prelevato la droga e, con ogni probabilità, si accingeva a consegnarla.

I poliziotti sono pertanto intervenuti e hanno arrestato i due giovani, dalla fedina penale immacolata, scoprendo anche, nascosto sotto un mattone nei pressi dell’alloggio del 33enne, un bilancino di precisione.
Entrambi gli arrestati sono stati trasferiti nel carcere di Pescara.