Search

Montesilvano, investe anziana e fugge: polizia locale rintraccia pirata della strada

Avrebbe investito un’anziana a Montesilvano, senza poi fermarsi per prestarle i dovuti soccorsi: questo l’episodio avvenuto ieri, venerdì 30 marzo, nella città adriatica, e che avrebbe avuto come protagonista un giovane di 27 anni residente a Pescara, rintracciato poi dalla polizia locale.
L’incidente è avvenuto nella mattinata di ieri all’altezza dell’incrocio tra via Dante e via Tasso.

Una Lancia Y avrebbe investito una donna di circa 70 anni e la persona alla guida dell’auto, dopo una breve esitazione, sarebbe ripartita senza prestare soccorso.
La donna, ferita, è stata soccorsa da un’ambulanza e trasferita in ospedale.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Fortunatamente nell’impatto non avrebbe riportato gravi ferite.
Gli agenti della polizia locale di Montesilvano giunti sul posto avrebbero immediatamente avviato le indagini per cercare di risalire al responsabile dell’incidente.

Tramite i racconti di alcuni testimoni e la visione dei video registrati da alcune telecamere di sorveglianza presenti in zona, gli agenti sarebbero riusciti a individuare l’autore, il quale è stato denunciato per lesioni e omissione di soccorso.
A spiegare i dettagli dell’episodio e il relativo epilogo, l’assessore alla Polizia Locale del Comune di Montesilvano, Valter Cozzi, il quale ha aggiunto:

“Con l’auspicio di una pronta guarigione vogliamo augurare alla signora una serena Pasqua. Un plauso infine va agli operatori della Polizia Locale che hanno lavorato con la consueta professionalità ed attenzione, riuscendo in poche ore ad individuare il responsabile di un episodio grave che per fortuna non si è trasformato in tragedia”.