Search

Penne, auto investe in pieno un’anziana: 83enne in elisoccorso all’ospedale

Una donna di 83 anni stava attraversando la strada in via Aldo Moro a Penne quando è stata improvvisamente travolta e investita da un’automobile, una Smart guidata da una 37enne di Loreto Aprutino.

L’anziana donna ha purtroppo riportato varie lesioni in seguito al violento impatto di cui è rimasta vittima e si è reso necessario l’intervento dell’eliambulanza del 118 che l’ha trasportata d’urgenza in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Pescara dove le stanno facendo degli accertamenti.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

In base alla prima ricostruzione dell’investimento, l’83enne stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando il veicolo a due posti l’ha colpita procurandole un’evidente ferita lacero contusa alla testa. I primi a soccorrerla sono stati diversi residenti della zona che hanno atteso l’arrivo dell’elisoccorso che è atterrato nell’area del terminal dei bus, in un parcheggio.

Sul luogo dell’incidente sono giunti, al fine di eseguire i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica del sinistro, i carabinieri della Compagnia di Penne.