Search

Distribuzione mascherine via posta Protezione civile Regione Abruzzo: aggiornamento

Distribuzione mascherine via posta Protezione civile Regione Abruzzo: aggiornamento.
Nella prima serata di oggi, venerdì 8 maggio, la Regione Abruzzo ha fornito un aggiornamento relativo allo stato della distribuzione delle mascherine nei comuni abruzzesi da parte di Poste Italiane.

La distribuzione delle mascherine è stata avviata lo scorso 30 aprile e fino a questo momento sono stati raggiunti 101 dei 305 comuni dell’Abruzzo.
Ecco, a tal proposito, la nota diffusa dalla Regione tramite social con gli aggiornamenti:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Dall’inizio della distribuzione finora serviti 101 Comuni

“Continua la distribuzione delle mascherine fornite dalla Regione Abruzzo ai cittadini dei 305 comuni abruzzesi e distribuite tramite Poste italiane.
Dall’inizio della distribuzione, iniziata il 30 aprile, ad oggi, sono stati raggiunti e completamente serviti 101 Comuni; nella cassetta postale delle abitazioni è stata recapitata la confezione contenente 2 mascherine chirurgiche utili a chi ne è sprovvisto, per rispettare le prescrizioni comportamentali e sanitarie previste, per un’inizio in sicurezza della cosidetta Fase2.
Poste Italiane, partner della Regione Abruzzo nell’iniziativa in parola, raggiungerà nei prossimi giorni la totalità dei Comuni per la distribuzione complessiva delle 672.500 confezioni di mascherine.”