Search

Manoppello, distributore distrutto per sradicare colonnina self [FOTO]

Ladri in azione nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 marzo in via Tiburtina a Manoppello. I malviventi hanno preso di mira un distributore di carburanti a marchio Te.

Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

distributore via tiburtina manoppello colonnina self sradicata (10)

In base alla prima ricostruzione di quanto accaduto la notte scorsa i ladri hanno agito utilizzando un trattore gommato e una pala meccanica per abbattere e sfondare la colonnina del self service dell’area di servizio.
Ma nonostante la potenza dei mezzi utilizzati non sono riusciti a caricare e portare via la colonnina, con la sacca contenente il denaro che è rimasta aperta sul posto.

I malviventi hanno avuto poco tempo per agire visto che il distributore ha un sistema di allarme con la videosorveglianza che ha consentito, nel giro di pochi minuti, l’arrivo degli uomini di un istituto di vigilanza e dei carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Popoli e della Stazione di Manoppello.
I ladri sono così scappati velocemente a piedi dileguandosi in fretta nel buio della notte.

I militari dell’Arma, che si occupano delle indagini, hanno recuperato i filmati delle telecamere e li stanno visionando.
L’area di servizio, già oggetto di furto al bar e al self service nello scorso novembre e a gennaio, nonostante abbia subìto danni per migliaia di euro, è attualmente attiva: è infatti aperto il bar e le altre pompe di rifornimento sono funzionanti.