Search

Assalto al distributore Q8 del centro commerciale Universo a Silvi: ingenti i danni [FOTO]

Distributore di carburante nei pressi del centro commerciale Universo a Silvi assaltato da una banda di malviventi.
L’episodio ai danni delle colonnine del self del Q8 Easy è avvenuto nel cuore della notte tra martedì 20 febbraio e mercoledì 21 nell’impianto situato sulla strada statale 16 Adriatica nel territorio della cittadina in provincia di Teramo.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il colpo tentato con ogni probabilità con una ruspa o con altro mezzo meccanico non è andato a buon fine, visto che i malviventi non sarebbero riusciti a fuggire con il bottino.

Con una tecnica già utilizzata in diversi colpi messi a segno in Abruzzo anche nel recente passato, i malviventi sono riusciti a sradicare due delle tre colonnine del self presenti nel distributore Q8 Easy.
Poi, con ogni probabilità “disturbati” da alcuni automobilisti in transito, avrebbero abbandonato la zona senza forzare le casseforti e impossessarsi del bottino.

Nonostante il fallimento del furto, ingenti sarebbero i danni arrecati alla struttura durante l’assalto, i quali potrebbero aggirarsi anche attorno a diverse migliaia di euro.
A far fallire l’assalto sarebbero pertanto stati alcuni automobilisti, i quali avrebbero provveduto a lanciare l’allarme.

Sul posto sono giunti i carabinieri della Stazione di Silvi e i colleghi della Compagnia di Giulianova, i quali si stanno occupando delle indagini sull’accaduto.
A tal proposito, per l’eventuale individuazione dei responsabili potrebbero risultare utili le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.