Search

Davide Di Sciullo nuovo comandante carabinieri Francavilla, sostituisce Solimini: il saluto del sindaco

Davide Di Sciullo nuovo comandante carabinieri Francavilla, sostituisce Solimini: il saluto del sindaco.
Il maresciallo Di Sciullo è infatti il nuovo comandante dei carabinieri della Stazione di Francavilla al Mare

Davide Di Sciullo prende il posto dell’ormai ex comandante Antonio Solimini, alla guida della Stazione francavillese negli ultimi anni, e del quale è stato il vice.
Il cambio al vertice dei carabinieri di Francavilla al Mare è stato sottolineato anche dal sindaco della città adriatica in provincia di Chieti, Antonio Luciani.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il primo cittadino ha infatti diffuso un’immagine e un messaggio per salutare l’ex comandante Solimini e per dare il benvenuto al maresciallo Di Sciullo.
Di seguito il post condiviso tramite social dal sindaco Luciani oggi, venerdì 4 settembre:

Grazie Comandante, grazie per l’impegno profuso tutti i giorni in virtù del quale Francavilla è diventata una città sempre più sicura ed accogliente. Grazie Comandante, grazie per aver condiviso tanti anni di cammino insieme.
Grazie Comandante, grazie per aver vegliato su Francavilla giorno e notte. Grazie Comandante, grazie per aver fatto sentire a tutti i cittadini francavillesi la vicinanza dell’Arma dei Carabinieri. Grazie Comandante, grazie per aver sognato e realizzato insieme a noi la nuova Caserma dei Carabinieri in città: un momento storico per Francavilla. Grazie Comandante, grazie per la tua disponibilità, la tua pacatezza, la tua competenza, la tua passione. Grazie Comandante, grazie per aver supportato l’Amministrazione Comunale durante la crisi pandemica da Covid-19.
Grazie Comandante, grazie di vero cuore a nome di tutti i francavillesi.
Ad Antonio Solimini, gentiluomo d’altri tempi che con la sua professionalità dà lustro all’Arma dei Carabinieri, un sincero abbraccio per il suo pensionamento… E un ben arrivato al nuovo Comandante, il Maresciallo Davide Di Sciullo, che in questi anni ha contribuito al grande lavoro svolto dalla Stazione dei Carabinieri di Francavilla!