Non ce l’ha fatta Davide Daleno, il 38enne imprenditore di Martinsicuro, che ieri, lunedì 4 settembre, è morto 2 giorni dopo il ricovero nell’ospedale di Teramo nel quale era stato trasferito, dopo un primo ricovero in quello di Samt’Omero, in seguito a un grave incidente sul lavoro avvenuto sabato 2 settembre.
L’uomo è rimasto vittima di una rovinosa caduta da un muletto mentre stava lavorando in un capannone industriale della Automatic Cares, l’azienda di famiglia che ha sede in viale Kennedy a Corropoli.
Già nei minuti successivi alla caduta si era compreso come le condizioni del 38enne fossero gravi e dall’ospedale di Sant’Omero si era deciso per il trasferimento nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Teramo.
Le indagini, utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sul lavoro, sono condotte dai carabinieri della Stazione di Corropoli, con il muletto che avrebbe sbalzato il 38enne facendolo finire violentemente a terra.