Search

Covid Francavilla al Mare, dati contagi aggiornati e l’appello del sindaco

Covid Francavilla al Mare, i dati sui contagi aggiornati e l’appello del sindaco.
Nella mattinata di oggi, venerdì 22 gennaio, il sindaco di Francavilla, Antonio Luciani, ha condiviso, tramite social, un nuovo grafico coni dati sull’andamento della situazione Coronavirus nella città adriatica in provincia di Chieti, lanciando anche un appello alla cittadinanza in riferimento allo screening di massa (per tutti i dettagli e le informazioni sui tamponi gratis a Francavilla al Mare e i requisiti e le modalità per partecipare, clicca su QUESTO LINK).

Questi i dati presenti nella slide con grafico condivisa dal primo cittadino francavillese oggi:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Covid 19 Francavilla al Mare – dati dal 1/11/2020 al 21/01/2021:

  • dichiarati positivi: 498
  • guariti 379
  • attuali positivi 112

Di seguito il post con l’appello del sindaco di Francavilla al Mare Luciani:

La linea rossa sale, sale, sale. Sarà fondamentale la vostra adesione allo screening di massa sabato 30 e domenica 31. Non occorre prenotazione, basta presentarsi con documento d’identità e tessera sanitaria e magari con il modulo precompilato che potete scaricare dal sito del Comune. Non occorre essere residenti, basta “gravitare” sul nostro territorio.
Nel frattempo c’è anche chi di nascosto continua a vedersi in locali appartati per una bella bevuta in compagnia (grazie all’Arma dei Carabinieri che ha pizzicato i furbetti). Abbiamo scavalcato 99 cancelli su 100; ora non facciamo come quel matto che arrivato all’ultimo disse: “sono stanco, torno indietro”.