Search

Covid Città Sant’Angelo oggi, aggiornamento dati positivi e guariti: le parole del sindaco

Covid a Città Sant’Angelo oggi, aggiornamento sui dati dei positivi e i guariti: le parole del sindaco.
Il primo cittadino angolano, Matteo Perazzetti, intorno a mezzogiorno di oggi, venerdì 19 marzo 2021, ha fornito un aggiornamento relativo alla situazione coronavirus a Città Sant’Angelo.

Come specificato dal sindaco Perazzetti, al momento risulterebbero 114 positivi a Città Sant’Angelo. Oltre a ciò, il primo cittadino ha anche specificato che la tendenza dei dati degli ultimi giorni sembrerebbe mostrare un aumento dei guariti nettamente superiore a quello dei nuovi casi positivi. 

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nonostante tale trend, che sembrerebbe quindi essere positivo, il sindaco di Città Sant’Angelo ha comunque invitato la cittadinanza a non abbassare la guardia, lanciando quindi un nuovo appello, affinché possa proseguire la decrescita della curva epidemiologica. 
Ecco, a tal proposito, il post condiviso dal sindaco della cittadina angolana Perazzetti:

🦠 AGGIORNAMENTO COVID19 A CITTÀ SANT’ANGELO
In base alla comunicazione ufficiale della ASL di Pescara, ad oggi, risultano 114 positivi sul territorio comunale. Nel giro di una settimana c’è stato un alto numero di non più positivi. Una situazione che ormai si ripete da giorni, quella di ricevere un numero di negativi nettamente superiore rispetto ai nuovi positivi. Questo, però, non significa poter abbassare la guardia anzi, visti i numeri, bisogna continuare in questo modo per far proseguire la decrescita della curva epidemiologica.