Search

Azienda Cosmo Montesilvano dona 10 tonnellate generi alimentari al Coc per emergenza

L’azienda Cosmo Srl di Montesilvano dona 10 tonnellate di generi alimentari al Centro operativo comunale: questa la notizia annunciata dal Comune di Montesilvano sul gesto di solidarietà compiuto dall’azienda montesilvanese oggi, sabato 4 aprile, per le famiglie meno abbienti della città.

Nello specifico l’azienda guidata da Luigi Sorrentino e da Andrea Vadini ha donato nella mattinata odierna 10 tonnellate di prodotti tra pasta, farina, latte e passata di pomodoro al Coc di Montesilvano.
Ecco a tal proposito le parole dei titolari della Cosmo:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

“La Cosmo Srl impianti è un’azienda presente sul territorio da 20 anni costruisce impianti, chiavi in mano per i centri commerciali, essendo una realtà sana e fortunata e amando questa città abbiamo creduto che in questo momento è importante essere accanto alle famiglie più bisognose”.

Questo invece il commento e il ringraziamento del sindaco di Montesilvano, Otrtavio De Martinis, per il gesto di solidarietà compiuto dall’azienda:

“Un sentito grazie alla Cosmo Srl e a tutti coloro che in questi giorni si stanno impegnando in una straordinaria gara di solidarietà per Montesilvano. Stiamo predisponendo dei pacchi da consegnare alle persone che in questo periodo vivono il disagio causato dall’emergenza sanitaria”.