Search

Coronavirus Francavilla al Mare oggi, dati e aggiornamenti 18 novembre

Coronavirus Francavilla al Mare oggi, dati e aggiornamenti 18 novembre.
Il sindaco della città adriatica in provincia di Chieti nella prima serata di oggi, mercoledì 18 novembre, ha diffuso un aggiornamento sulla situazione Covid 19 a Francavilla (oggi primo giorno dell’Abruzzo in “zona rossa”, leggi l’ordinanza, le misure, le attività e i negozi aperti, e le risposte alle FAQ su limitazioni e prescrizioni su QUESTO LINK), per le modifiche alle corse degli autobus TUA e le linee interessate clicca su QUESTO LINK).
Per guardare i dati aggiornati e i grafici diffusi dal sindaco Luciani clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il primo cittadino ha corredato le slide condivise tramite social anche da un messaggio contenente ulteriori dettagli sulla situazione aggiornata a Francavilla. 

Di seguito il post del sindaco Antonio Luciani condiviso insieme alle slide di questa sera:

I numeri oggi purtroppo salgono ancora. Cerco però sempre le buone notizie del giorno.
La prima buona notizia è che le persone che ho sentito sono asintomatiche o hanno pochi e leggeri sintomi. In molti casi hanno già attraversato la parte dei sintomi e attendono la guarigione.
La seconda buona notizia che arriva dopo la pubblicazione di queste info grafiche, è che ci sono 7 guarigioni, quindi i numeri degli attualmente positivi scendono a 154.
La terza buona notizia è che non vi sono altre classi in isolamento per la scuola, rimaniamo a 7.
Ricordo che è molto importante, in presenza di sintomi e magari in attesa di tampone, isolarsi per evitare di contagiare persone vicine e magari deboli.
E intanto il primo giorno di zona rossa è già passato. Non è facile, e non è bello. Ma è passato.
Buona serata a tutti.

fonte immagini