Search

Coronavirus, primo caso a Francavilla (ricoverato a Chieti): sindaco su aggiornamenti e nuove misure [VIDEO]

Coronavirus, primo caso per un cittadino di Francavilla al Mare (ricoverato a Chieti): il video del sindaco su aggiornamenti e nuove misure.
Il primo cittadino francavillese, Antonio Luciani, nell’annunciare il primo caso di positività al Covid 19 di un proprio cittadino ricoverato all’ospedale di Chieti, ha illustrato i dettagli relativi alle nuove misure adottate nel Decreto del presidente del Consiglio dei Ministri della notte tra lunedì 9 marzo e martedì 10 (per il video con i dettagli del premier Conte, clicca QUI).

Qui di seguito le informazioni e gli aggiornamenti del 10 marzo sul Covid 19, diffuso dal sindaco Antonio Luciani tramite social:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Francavilla registra, purtroppo, il primo caso di cittadino risultato POSITIVO al tampone per il #covid19. Si tratta di un uomo di 65 anni, ora ricoverato all’Ospedale di Chieti, come confermato dal Servizio Prevenzione e Tutela della Salute della Regione Abruzzo.

Per il resto, l’indicazione è sempre la stessa:

RIMANIAMO A CASA!!!

Da oggi sono recepite le disposizioni del DPCM della scorsa notte che si chiama proprio IO RESTO A CASA. Per favore, facciamoci promotori di questa pratica fondamentale e questo incubo finirà presto. E’ l’unico modo.

Vi ricordo i numeri da poter chiamare in caso di necessità:
Centro operativo comunale (lunedì- venerdì 8-14 e martedì e /giovedì anche 15-18)
085/4920292
085/4920249
085/4920241

Questo invece il video nel quale il primo cittadino francavillese illustra, in dettaglio, le nuove misure da adottare: