Search

Coronavirus Francavilla al Mare, aggiornamenti oggi 20 marzo: il VIDEO del sindaco

Coronavirus Francavilla al Mare, aggiornamenti oggi 20 marzo: il video del sindaco.
Il primo cittadino francavillese, Antonio Luciani, tramite un apposito filmato diffuso tramite social intorno a mezzogiorno, ha fatto il punto della situazione nella città adriatica per quanto riguarda l’emergenza Coronavirus e non solo, alla luce anche dei nuovi casi positivi riscontrati su cittadini francavillesi negli ultimi dati diffusi dalla Regione (leggi tutti i dettagli QUI) ieri.

Il sindaco Luciani ha fornito aggiornamenti e dettagli sui nuovi casi di positività riscontrati su cittadini di Francavilla al Mare, e sull’eventuale adozione di ulteriori ordinanza restrittiva, come fatto ad esempio dai sindaci di Pescara (leggi QUI) e di Montesilvano (leggi QUI).
Il primo cittadino ha anche fornito, tramite appositi video girati durante i sopralluoghi, la situazione in diverse zone della cittadina adriatica in provincia di Chieti, e sulle denunce per le violazioni delle prescrizioni registrate negli scorsi giorni.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Oltre a ciò il sindaco Luciani ha lanciato nuovi appelli alla cittadinanza e fornito informazioni e dettagli anche su mascherine e altri aspetti.
Qui di seguito il video con tutti gli aggiornamenti di oggi del primo cittadino: