Search

Coronavirus Francavilla al Mare, gli aggiornamenti di oggi 11 ottobre del sindaco

Coronavirus Francavilla al Mare, gli aggiornamenti di oggi 11 ottobre del sindaco.
Nella prima serata di oggi, domenica 11 ottobre, il sindaco di Francavilla al Mare, Antonio Luciani, ha diffuso un aggiornamento relativo alla situazione Covid 19 nella città adriatica in provincia di Chieti (per gli ultimi dati aggiornati relativi all’Abruzzo clicca su QUESTO LINK).

Come annunciato dal primo cittadino francavillese, nella giornata di ieri sono stati comunicati 3 nuovi casi positivi a Francavilla al Mare. Di seguito il post condiviso tramite social dal sindaco Luciani relativo alla situazione Covid 19 a Francavilla con tutti gli aggiornamenti e i dati:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

AGGIORNAMENTO COVID 19 FRANCAVILLA AL MARE –
Domenica 11 ottobre 2020.
In attesa della prossima diretta qualche aggiornamento sui casi COVID 19 a Francavilla al Mare. Ieri ci sono stati comunicati 3 nuovi contagi. Ho parlato con gli interessati. Tutti asintomatici. Due di loro sono lavoratori ASL ed il terzo è dipendente di una ditta edile. Tutti i casi sono stati riscontrati grazie ai controlli periodici dei datori di lavoro.
La Asl ha subito messo in quarantena tutti i familiari e le persone che sono state in contatto. 17 in tutto. In totale le persone contagiate sono 16 e quelle in quarantena 48. Nessun caso accertato nelle scuole cittadine né alcun focolaio per il momento.
Non ci risultano ricoveri ospedalieri. Vi terrò aggiornati costantemente.
Prudenza, mascherina, distanza, mani disinfettate. Nessuno è solo. Distanti ma uniti!