Coornavirus Città Sant’Angelo oggi, gli aggiornamenti dell’11 novembre.
Il sindaco della città angolana in provincia di Pescara, Matteo Perazzetti, ha diffuso un aggiornamento relativo alla situazione Covid 19, con i dati relativi a oggi, mercoledì 11 novembre 2020, primo giorno dell’ingresso dell’Abruzzo nella cosiddetta area arancione, con le relative nuove misure e prescrizioni (leggi i dettagli dell’ordinanza su QUESTO LINK).
Come riportato dal primo cittadino, nella giornata di oggi la Asl ha comunicato l’esito di 7 tamponi positivi. Allo stesso tempo a Città Sant’Angelo risultano guarite altre 3 persone.
Di seguito tutti i dettagli e gli aggiornamenti del sindaco Perazzetti condivisi tramite social e erelativi alla situazione a Città Sant’Angelo:
🦠 La ASL di Pescara, nella mattinata di oggi, ci ha comunicato l’esito di 7️⃣ tamponi positivi.
💪🏼 Si comunica, inoltre, che 3️⃣ persone risultano guarite
⚠️ Il numero di contagiati, ad oggi, è di 6️⃣2️⃣, di cui 6️⃣ ospedalizzati, 5️⃣1️⃣ domiciliati, 4️⃣ residenti a Città Sant’Angelo ma in quarantena in altro comune e 1️⃣ residente in altro comune ma domiciliato a Città Sant’Angelo.
😷 Raccomando massima attenzione, di indossare la mascherina e rispettare i protocolli di sicurezza.







