Search

Coronavirus Città Sant’Angelo, aggiornamenti casi positivi 26 ottobre: i dati del sindaco

Coronavirus Città Sant’Angelo, aggiornamenti casi positivi 26 ottobre: i dati del sindaco.
Nella prima serata di oggi, lunedì 26 ottobre, il sindaco della cittadina angolana in provincia di Pescara ha fornito un aggiornamento relativo alla situazione Covid 19 a Città Sant’Angelo (per tutti i dati aggiornati a oggi sulla situazione in Abruzzo clicca su QUESTO LINK).

Nello specifico il primo cittadino Matteo Perazzetti ha aggiornato i dati relativi ai nuovi tamponi positivi e all’attuale numero dei contagiati a Città Sant’Angelo.
Oltre a ciò il sindaco ha anche lanciato un nuovo appello per la cittadinanza sull’utilizzo delle mascherine e il rispetto dei protocolli, specificando che da oggi sono valide le misure del nuovo Dpcm (per il testo del Decreto con tutte le nuove misure, gli allegati e i dettagli, clicca su QUESTO LINK).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Di seguito il post condiviso dal sindaco Perazzetti tramite social con tutti gli aggiornamenti sulla situazione a Città Sant’Angelo:

🦠 La ASL di Pescara, nella tarda mattinata di oggi, ci ha comunicato l’esito di 7️⃣ tamponi positivi. Da specificare che il numero si riferisce alla somma dei tamponi del fine settimana.
⚠️ Il numero di contagiati, ad oggi, è di 2️⃣2️⃣
😷 Raccomando massima attenzione, di indossare la mascherina e rispettare i protocolli di sicurezza.
🔴 Si ricorda che da oggi, fino al 24 novembre 2020, è in vigore il nuovo DPCM del 24 ottobre 2020