Search

Coronavirus, anziana di Francavilla al Mare morta: il cordoglio del sindaco

Coronavirus, anziana di Francavilla al Mare morta: il cordoglio del sindaco.
Nella mattinata di oggi, sabato 28 marzo, il primo cittadino di Francavilla, Antonio Luciani, ha confermato tramite social il decesso di un’anziana donna che era risultata positiva al Covid 19 (come specificato dalla Regione Abruzzo, “spetterà in ogni caso all’Istituto Superiore di sanità attribuire le morti al Coronavirus, in quanto si tratta di persone già affette da patologie pregresse”. Per guardare tutti gli ultimi dati sulla situazione in Abruzzo clicca su QUESTO LINK).

Il sindaco, nel confermare la notizia del decesso della donna, una 91enne, ha espresso il proprio cordoglio per la sua scomparsa, sottolineando come le condizioni dell’anziana fossero “parse sin da subito critiche anche a causa della compresenza di altre patologie”.
Questo il messaggio del primo cittadino francavillese condiviso tramite social:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Non è un buon giorno, purtroppo. Nella serata di ieri è venuta a mancare una cittadina che era risultata covid-19 positiva.
Le condizioni della signora, novantunenne, erano parse sin da subito critiche anche a causa della compresenza di altre patologie, il che naturalmente non ci solleva dal dolore.
Siamo vicini alla famiglia alla quale porgiamo le più sentite condoglianze.