Ultimo aggiornamento mercoledì 15 Lug 2020 17:46
Search

Coronavirus Abruzzo, stop bollettini quotidiani: ecco quando verranno emessi aggiornamenti

Coronavirus Abruzzo, stop bollettini quotidiani: ecco quando verranno emessi gli aggiornamenti.
La Regione Abruzzo nella giornata di ieri, 29 maggio, ha diffuso il consueto report quotidiano sull’andamento del Coronavirus in Abruzzo, nel quale per la prima volta è stato annunciato lo “zero” in riferimento ai nuovi casi positivi di giornata (leggi i dettagli su QUESTO LINK).

Allo stesso tempo la Regione Abruzzo, e in particolare il Servizio Prevenzione e Tutela della Salute dell’Assessorato regionale alla Sanità, hanno annunciato la sospensione della diffusione del bollettino quotidiano con tutti i dati aggiornati.
A partire da questo momento, infatti, come specificato dalla Regione, il report dettagliato verrà diffuso nelle giornate di martedì e venerdì.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per quanto riguarda il caso specifico della prossima settimana, l’aggiornamento non verrà pubblicato nella giornata di martedì, per la concomitanza con la Festa della Repubblica del 2 giugno, ma il giorno successivo, mercoledì 3 giugno (da quel giorno in poi, invece, il report sarà inviato dalla Regione Abruzzo ogni martedì e venerdì).