Search

Controlli polizia locali Montesilvano e Pescara su rispetto misure Zona Rossa: sanzionati trasgressori

Controlli della polizia nei locali di Montesilvano e Pescara sul rispetto delle misure della Zona Rossa: sanzionati i trasgressori. 
Gli agenti hanno infatti eseguito serrati controlli sul rispetto delle disposizioni del Dpcm del 3 novembre (leggi il testo completo e le misure su QUESTO LINK), e dell’ordinanza del presidente della Regione Marsilio con la quale l’Abruzzo è diventata “zona rossa” (per tutti i dettagli sull’ordinanza, su ciò che si può fare e ciò che non si può fare, sulle attività aperte, e le risposte alle FAQ sulle restrizioni, clicca su QUESTO LINK).

Nello specifico, come riferito dalla polizia, è stato verbalizzato e chiuso provvisoriamente un circolo privato a Montesilvano.
La misura è stata disposta per inottemperanza alla chiusura imposta dalle disposizioni nazionali.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Come riferito dalla Questura dio Pescara, all’interno del circolo sarebbero state identificate delle persone intente a giocare a carte e un uomo sprovvisto di tessera associativa e con un provvedimento di rintraccio dell’autorità giudiziaria a carico.

Dieci verbali e la chiusura di 5 giorni sono le sanzioni scattate per il circolo. 
Anche a Pescara, come riportato, un’attività è stata sorpresa aperta e operativa nonostante il divieto. Riscontrata in essa la presenza di clienti intenti a fare scommesse.