Search

Controlli polizia in carrozzerie nel Pescarese, le scoperte fatte: il bilancio

Controlli della polizia su carrozzerie in provincia di Pescara: il bilancio e le multe.
Durante la scorsa settimana gli agenti del Distaccamento di Polizia Stradale di Piano d’Orta agli ordini del sovrintendente capo Innamorati hanno eseguito dei controlli in attività commerciali riconducibili al settore delle auto pianificati dal vicequestore Primi nel territorio della provincia pescarese.

Durante tali controlli, in un paese della provincia di Pescara è stata individuata una carrozzeria la quale avrebbe esercitato anche attività di riparazione e sostituzione pneumatici senza la necessaria iscrizione alla Camera di Commercio.
Nei confronti dell’attività è stata contestata una multa da 2.582 euro (per esercitare l’attività di riparatore e sostituzione di pneumatici senza essere iscritto alla Camera di Commercio) e una seconda sanzione da 516 euro per una omissione nella compilazione del registro di carico e scarico dei rifiuti prodotti (con particolare riferimento alle caratteristiche qualitative e quantitative dei rifiuti stessi).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Come specificato dalla polizia stradale, dall’inizio dell’anno in corso sono stati 14 i controlli amministrativi effettuati nei confronti di attività correlate al mondo dell’auto.