Search

Concerto Jovanotti Montesilvano, MAPPA parcheggi, viabilità e area Jova Beach Party

Concerto Jovanotti a Montesilvano, la mappa dei parcheggi, della viabilità e dell’area del Jova Beach Party.
Il Comune di Montesilvano ha fornito ulteriori dettagli relativi all’evento che si terrà in spiaggia il 7 settembre prossimo (per biglietti, prezzo e rimborsi clicca QUI).
Per guardare la mappa clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Le informazioni sulla viabilità nella zona del concerto sono state fornite tramite social dal Comune oggi, venerdì 30 agosto (leggi QUI).

Oltre a ciò, come accennato, il Comune di Montesilvano ha condiviso una mappa sulla quale sono evidenziate le aree interdette, quelle riservate ai parcheggi, e i sensi di marcia nelle vie limitrofe all’area nella quale si svolgerà il Jova Beach Party.
Qui di seguito il messaggio diffuso dal Comune tramite social (insieme alla mappa) con alcuni dettagli relativi alla viabilità:

Lavori di allestimento del Jova Beach Party: chiusura al traffico da via Marinelli a via Torrente Piomba dalle 00,00. I residenti che escono da via Isonzo sono obbligati a procedere in direzione sud. Da via Marinelli a via Torrente Piomba traffico limitato per consentire agli stabilimenti di rifornirsi. L’ordinanza è valida fino al 7 settembre, giorno in cui ci sarà la chiusura totale della strada.