Search

Cani addestrati ai combattimenti a Montesilvano, Edoardo Stoppa di “Striscia” in via Rimini [FOTO]

Edoardo Stoppa di Striscia la Notizia a Montesilvano per un servizio sui cani addestrati al combattimento in via Rimini, nella zona delle case popolari.
Il noto inviato della trasmissione tv di Canale 5 si è infatti recato nella città adriatica nella mattinata di oggi, venerdì 11 novembre, dopo la segnalazione di Gabriele Bettoschi dell’associazione Codici che ha preso in mano il caso di uno dei residenti che, dopo aver pubblicato su facebook un video registrato dal balcone della casa della madre con uno smartphone è stato brutalmente aggredito da coloro filmati mentre addestravano i pitbull.

Per vedere la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

edoardo-stoppa-striscia-la-notizia-via-rimini-montesilvano-pitbull-6

L’inviato di Striscia ha prima intervistato il residente vittima dell’aggressione e, dopo una visita di cortesia al Dog Village, ha raggiunto via Rimini dove ha provato a parlare con i protagonisti degli addestramenti.

AGGIORNAMENTO: Il video del servizio andato in onda in tv. Clicca QUI per vederlo

Purtroppo dopo un po’ la situazione è degenerata con un ragazzo che ha aggredito il cameraman prendendolo alle spalle per la gola. Solo il pronto intervento dei carabinieri ha evitato che la situazione degenerasse.

I militari dell’Arma hanno scortato in caserma la troupe di Striscia, Bettoschi e il residente che presentato formale denuncia. Per fare rientro nella sua abitazione è stata necessaria la scorta di 2 gazzelle dei carabinieri. La vittima dell’aggressione non nasconde di temere per la sua vita.