Search

Montesilvano, nonostante il decreto di espulsione, sorpreso in pineta con un grosso coltello

Nonostante il decreto di espulsione a suo carico, è stato beccato a Montesilvano in possesso di un grosso coltello e di un cacciavite: questa la scoperta fatta dalla polizia municipale della città adriatica nella zona del retro pineta.
Gli agenti sono intervenuti nella zona e hanno fermato due persone di nazionalità straniera.

Uno dei due, come accennato, è stato trovato in possesso di un coltello della lunghezza di 35 centimetri e di un cacciavite.
L’uomo è stato accompagnato in questura e denunciato per porto abusivo di armi improprie.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Gli agenti hanno inoltre scoperto che lo stesso, già noto alle autorità, era già destinatario di un decreto di espulsione.
Nei cuoi confronti è stato pertanto emesso un nuovo decreto di espulsione. Sulla vicenda è intervenuto l’assessore ala Polizia locale del Comune di Montesilvano, Valter Cozzi. Ecco le sue parole:

«All’indomani dallo sgombero avvenuto in corso Strasburgo, i vigili sono tornati in azione nella zona del retro pineta, dove ormai si verificano casi sporadici di bivacco. Ciò a dimostrazione che la costanza e la perseveranza che hanno contraddistinto l’attività dei mesi scorsi hanno permesso di ridurre al minimo questi episodi. Proseguiremo fino a che non verrà definitivamente eliminata questa problematica».